Molino Naldoni premiato per la farina del Mulino Scodellino
Vince per la campagna stampa che ha saputo interpretare l’alta qualità della farina pensata in un ritorno al futuro che guarda alla tradizione
“La nostra attitudine a fare le cose per bene si vede nella dedizione e nella cura che mettiamo nel pensare, fare e promuovere i nostri prodotti. Il riconoscimento ci viene dato dai clienti che ogni giorno ci scelgono e oggi, nel ritirare questo premio, anche da una giuria di esperti che ha decretato vincente la nostra campagna stampa dedicata alla farina del Mulino Scodellino. La qualità della nostra comunicazione è uno di quei dettagli che conferma l’attenzione maniacale in tutto quello che facciamo”
Sono queste le parole di Alberto Naldoni, Amministratore Delegato di Molino Naldoni, con cui ha ringraziato al momento del ritiro del premio vinto nella categoria “Miglior Campagna di Comunicazione” conferito alla prima edizione di Grocery & Consumi Awards 2021 “I premi dell’eccellenza assegnati dal retail”(avvenuta ieri, 2 settembre). A decretare i vincitori delle diverse categorie è stata una giuria composta da buyer GD e DO, normal trade e operatori del settore che in forma indipendente ha voluto così sottolineare l’impegno di quelle aziende che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di attività di marketing e comunicazione svolte durante il 2020.