Svelata la nuova campagna pubblicitaria Gi.Metal!

Il payoff è “Gi.Metal c’è” e si ispira ai valori dell’azienda.

Una serie di quattro scatti fotografici, realizzati dalla mano del celebre Food Fotographer Lido Vannucchi, che mette in risalto le novità dell’azienda e l’ampia gamma prodotti, che da sempre contraddistingue il brand. Una campagna che richiama l’attitudine dell’azienda all’innovazione, la sua missione, e sincera passione, nell’affiancare i pizzaioli di tutto il mondo nelle loro sfide quotidiane.
“Gi.Metal c’è” si rivolge direttamente ai pizzaioli e focalizza l’attenzione alle loro diverse storie, alla loro unicità grazie a diversi claim che si alternano a seconda del soggetto: “Gi.Metal c’è” quando con PASSIONE esprimi la tua arte, quando scegli di portare avanti la TRADIZIONE della tua famiglia, quando con meticolosità e cura ti concentri sul DETTAGLIO che ti farà emergere, ed infine anche quando scegli di percorrere nuove vie con il desiderio di INNOVARE.
Le immagini introducono una nuova narrativa visiva per il brand, un feeling curato e raffinato ma con un tono di voce semplice, fresco ed immediato. Le mani del pizzaiolo sono spesso al centro per esaltarne l’abile manualità, manifesto di un mestiere scelto anche per vocazione.
Gi.Metal_adv2022.png
La campagna sarà lanciata a partire dal mese di Ottobre 2022 ed interesserà tutti i mercati in cui “Gi.Metal c’è”…ovvero ovunque si mangi la pizza!
 
Qualunque sia la tua sfida, le pale Gi.Metal ti aiuteranno a vincerla!
Scopri adesso le migliori pale per pizza e pinsa di Gi.Metal
NUOVO LOOK… per un nuovo sito!
La nuova campagna pubblicitaria è solo un tassello della scia di novità lanciate dall’azienda toscana, infatti per Gi.Metal le sorprese non sono finite qui.
L’innovazione è da sempre uno dei motori trainanti dell’azienda, che da sempre le ha permesso di crescere e fornire nuove soluzioni per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti. L’innovazione non poteva quindi non interessare anche uno dei più importanti touch point dell’azienda, ovvero il sito web, da poco completamente rinnovato nella grafica ed aggiornato con contenuti nuovi ed inediti.
 
autore.jpg

La Redazione

IL MADE IN ITALY - “Oltre il prodotto”

L’Italia esporta molto più di prodotti gastronomici: esporta competenze, cultura e un...

Dalla Fraschetta al fine dining: i Castelli Romani nel piatto

Quando si parla dei Castelli Romani, si pensa subito alla classica gita fuori porta...

Il Panettone

Il panettone è più di un semplice dolce: è un’icona delle festività natalizie...

I colori della Campania e i sapori della Valle D’Aosta

“Quando ero piccolo mi appassionava guardare il mio maestro mentre faceva la pizza:...

Iginio Massari: il re del Natale

Il panettone ha un valore simbolico che va oltre il suo sapore. È un simbolo di...