Con Scrocchiarella, nel segno del gusto e del benessere

Integrale e Riso Venere, sono i due nuovi gusti della linea Scrocchiarella frozen di Italmill

Integrale e Riso Venere, sono i due nuovi gusti della linea Scrocchiarella frozen di Italmill, nella forma tonda diam. 31, per l’operatore che vuole diversificare la propria proposta con prodotti funzionali orientati al benessere rivolti ad una clientela attenta al proprio regime alimentare e alle proprietà nutrizionali di ciò che consuma, sia in casa che fuori casa. 
Interna1.jpg
Integrale 
Ideale per chi predilige prodotti bakery meno raffinati e più ricchi di fibre. Il suo gusto più intenso si presta a creare il giusto contrasto con farciture a base di salumi e formaggi tipici. Molto gradita da chi ama un gusto più pieno.
Riso Venere 
Questo sfarinato per colore, sapore e proprietà nutrizionali si potrebbe definire polisensoriale a tutti gli effetti. Di colore viola con piccoli puntini neri, risulta curioso alla vista e gradevole per il suo gusto delicato da veri intenditori, particolarmente adatto a farciture con pesce, crostacei ma anche con formaggi o per pizza o focaccia bianca. Il riso Venere ha un elevato contenuto di fibra ma anche di sali, contiene infatti elevate quantità di fosforo e potassio, ma anche di ferro, zinco e selenio. I chicchi di riso nero, noto per le sue qualità funzionali, sono particolarmente ricchi di antociani dalle proprietà antiossidanti per combattere l’invecchiamento cellulare. Il riso Venere utilizzato da Italmill proviene da sementi e coltivazioni italiane al 100%, del Consorzio SA.PI.SE. della zona di Vercelli.
Controllati nella filiera, dalla scelta delle sementi ai luoghi di coltivazione, ai processi di trasformazione del grano in farina, ogni sfarinato, viene sottoposto a rigorose certificazioni per dare la massima garanzia del controllo di qualità effettuato sulla materia prima. 
Italmill garantisce infatti al cliente finale l’intera rintracciabilità di filiera.
 
Sul sito ulteriori informazioni dell’intera linea di prodotto Scrocchiarella frozen 
 
autore.jpg

La Redazione

La Marchesella Gena Iodice

C'era una volta, in quel di Giugliano in Campania, una ragazza di nome Luisa, che...

Agricoltura sostenibile in rosa

Nel grande arazzo della storia umana, le donne hanno tessuto con sapienza i fili...

Donne di periferia

È strano come le grandi città della pizza in Italia non abbiano pizzaiole donne di...

WHISKEY O WHISKY? O MEGLIO UN GIN?

Grano, mais, orzo, malto d’orzo e segale: gli ingredienti alla base della maggior...

PIZZA PAZZA

Giulio Cioffi, originario di Napoli, arriva a Budapest per caso e decide di rimanere...